Pensieri di una futura exchange student un anno negli USA....

domenica 28 aprile 2013

eightysevendaystogo..... stay strong

Hei!!! Ce lo fatta anche stavolta a rispettare l'appuntamento settimanale!!! Proudofmyself.
Anyway, come state? Io abbastanza bene. Cioè in questo momento alla grandissima! Sto chattando su Facebook con Elgin Jr! Yepppp :D è molto kind e friendly! Can't wait to meet him. Per il resto invece..... è un periodo un po' difficile questo. Non ce la faccio davvero più. Ho veramente bisogno di una pausa da tutto questo. Dalla scuola, dalle solite persone.... Non ho mai voluto così tanto che finisse la scuola. Non ce la faccio più. Ogni giorno è sempre più pesante! Lo so, manca poco.... però continuo a pensare che una volta finita la scuola sarà tutto così bello! Ci sarà solo il pensiero dell'America <3 Diciamo che il mio motto in questi giorni è: "Stay strong". E diciamo che descrive in pieno la situazione.

Comuuunque, cambiando argomento, in questi giorni sto pensando con mia mamma come fare per il pc quando sarò in America.... Perchè ho sentito alcuni che mi consigliano di comprarlo là, altri che lo hanno portato da casa..... boh non so bene come fare! Any suggestions? Sarebbe bello scambiarsi pareri con altri exchange student :) se non vi va di farlo qui sul blog via commento potete scrivermi su Facebook. Mi farebbe davvero piacere!

Per altro, che dirvi? Nessun altra news.... Sempre più voglia di partire come avrete capito e sempre più convinta che, nonostante ciò che dica la gente, questa sia davvero la scelta migliore. In tutti i sensi.
Vi saluto followers! Un bacione a tutti!
Jules (come mi chiama Elgin Jr!!)

ps mi spiace che non sia un post tanto lungo! Love y'all the same!

5 commenti:

  1. Il tuo adorabile countdown <3
    Ti capisco perfettamente a me continuano a dire che manca un mese ma non ce la faccio davvero più, il 9 Giugno brucerò davvero i libri!!!
    Per il pc io lo comprerò là perchè sono amante della Apple e là costa mooolto meno, ma solo perchè il mio portatile italiano mi ha abbandonato dopo 7 anni di onorevole carriera quindi non dispongo di un portatile ora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao giuliii! Grazie mille per il tuo commento! Wow tu finisci il 9... io il 12 D: Va beh va beh ce la faremo! Comunque grazie x le informazioni per il pc, lo terrò presente. Bacii

      Elimina
  2. Siamo tutti nella stessa situazione! Anch'io non ce la faccio più e l'unica cosa positiva è che mancano più o meno 30 giorni... Dobbiamo tenere duro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao fede! Grazie per il tuo commento! Eh si manca poco dai. Ce la faremo! D'altronde.... Keep calm and.... exchange is coming!! Ciaooo <3

      Elimina
    2. ps ho visto che hai un blog! bello! lo aggiungo alla lista nel mio ;)

      Elimina