Pensieri di una futura exchange student un anno negli USA....

domenica 26 maggio 2013

Tempus fugit... e tu sei pronta? (it's gonna be epic)

Ciao a tutti! Pensavate che mi saltassi l'appuntamento settimanale ehhhh!!!!? Invece eccomi qui! Come state guys? Io tutto bene più o meno. Il periodo "montagne russe" prosegue purtroppo... Questa cosa mi rattrista davvero molto perchè a volte mi capita di pensare che in realtà non mi sto godendo molto questo ultimo periodo italiano, questi ultimi momenti. Insomma qui mancano meno di 2 mesi, cinquantanove giorni.... Tempus fugit per dirla alla latina. Ma io sono pronta? I giorni passano e ogni volta è come se non riuscissi a godermi a pieno ogni giornata. Parlare con certe persone, ridere con i miei compagni, vedere il viso dei miei genitori ogni mattina... Sembra tutto scontato ora. Anche solo vedere la mia Rapallo, il mare... Magari penso: "Giulia tra poco lascerai tutto questo per dieci mesi", però è come se non riuscissi a crederlo. è come se non avessi del tutto realizzato quello che sta per succedere, eppure manca così poco. Ad esempio, su instagram (il mio nome è giuliaconelli se mi volete seguire ;) ) sto condividendo la foto del countdown ogni dieci giorni. A me sembra ieri che ho condiviso il meno 90..... e invece ieri ho condivso il meno 60. Un mese è volato. Da un lato mi fa piacere, isomma la scuola sta per finire e robe varie, però dall'altro penso al futuro: cosa mi aspetta? è tutto così strano. Però mi fa piacere scrivere qui le mie riflessioni così quando sarò in Texas magari mi capiterà di rileggere e mi scapperà un sorriso :)

Ok, fine del momento profondo. Ho alcuni exciting things to tell you. Domenicaprossimac'èilmeetingEF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wohohohohohohohoohooooooooooooo :D non sono supermegaiper contenta, no. Altra cosa very cool, nelle ultime email Elgin mi ha detto che appena arriverò da loro (il 3 agosto) avremo ancora un mesetto di vacanza (la scuola inizierà il 23) per cui andremo a fare un viaggiooo!!! Mi continua a dire che stanno già organizzando, ma che non mi può dire nulla!! Dice solo che "it's gonna be epic". Omg!!!! Mi fa davvero piacere! Sono così gentili :) Chissà dove mi porteranno!!! Sono curiosissima!! Chissà chissà..... E poi altra cosa bella, mi sto scrivendo con un paio di ragazze exchange come me. Sono davvero carine <3 ci stiamo scambiando pensieri e sensazioni ed è davvero utile e interessante. Poi voglio ringraziare le ragazze che commentano i miei post! Grazie grazie. Siete sempre very kind <3

Ora vi saluto con una grande promessa, vorrei riuscire a srivere un post prima del meeting EF. Non so se riuscirò, spero di si dai!
Vi mando un big hug.
A presto,
Giulia xx 

4 commenti:

  1. Il tempo sta passando mega veloce e capisco perfettamente cosa provi! Mamma mia ogni giorno metto mi piace al tuo countdown e quasi non ci credo -59!
    Dai che domenica ci vediamo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giuli giuli quanto hai ragione! Ormai è giugno!!! maaaa domaniiii ciiiii vediiiiamooooooo!!!!! yeahhh

      Elimina
  2. Anche io Giulia! Ci ho pensato proprio quando ho visto il -59 e ho detto "cavolo...già 59.."
    Non preoccuparti, il periodo montagne russe passerà presto, ce l'ho anchio in questo esatto istante quindi so cosa si prova!
    La tua famiglia è supercarina!! Chissa che viaggio stupendo che farete :)

    RispondiElimina