Pensieri di una futura exchange student un anno negli USA....

domenica 17 marzo 2013

Anche se non è il post che speravo di fare

Ciao a tutti! Come state? Io tutto bene dai :) Come avete passato questa settimana? La mia è stata un po' faticosa comunque siamo sopravvissuti! xD

Innanzitutto volevo ringraziare Martina, Giulia e Giada per i commenti. Thank you girls! Purtroppo però mi sa che mi dovrò scusare con voi e anche con voi altri lettori..... In questo post non potrò ancora dire nulla. :( La conferma non è arrivata. Anche se però abbiamo fatto dei passi avanti! Mi dispiace veramente tanto.... questa settimana pensavo prorpio che le cose si sarebbero sistemate.... e invece niente. Sono un po' triste perchè spero che non sia tutto un illusione. Ci tengo molto a dirvi tutto. Ma purtroppo non lo posso ancora fare :( Non vogliatemi male però! Giuro che appena saprò qualcosa scriverò subito un bel post!!!! <3

However, vi racconterò un po' di altre cosette. Come vi ho detto è stata una settimana un po' faticosa. Mi è venuta un po' di tristezza e delusione (sempre a causa del discorso di prima), ma adesso sto meglio. Ho capito che devo aspettare e godermi questa stessa attesa. D'altronde: "L'attesa per il piacere è essa stessa il piacere".

Però riguardo questa settimana ci tengo a raccontarvi una cosa super exciting che mi è successa giovedì sera!!!!! In pratica giovedì sono andata con la scuola a Genova a teatro a vedere Ricardo III, latragedia di Shakespeare. è stato un bello spettacolo e l'attore principale sapete chi era?? Alessandro Gassman!!!! Ma la cosa fantastica è un'altra. A fine spettacolo delle mie compagne volevano provare ad andare a chiedere se si poteva andare dietro le quinte ad incontrarlo. Eeeee indovinate un po'??? Ci hanno fatto andare!!! Ma wow!!!!! Sì, abbiamo incontrato Gassman e abbiamo fatto una foto con lui!!!!!! Unbelievable!!

Ed accola qui!!!!

Me, Alessandro Gassman and my friends
 
 
è stato troppo forte! Eravamo tutte emozionate! Cioè siamo andate dietro le quinte di un teatro e abbiamo incontrato un attore famoso! :D
Questa non ve l'aspettavate eh?! xD
 
Ora vi saluto,
vi prometto che appena saprò qualcosa scriverò il giorno stesso! E mi dispiace ancora per questo post, non è quello che speravo di fare.
(Però dai, la foto con Gassman non è male eh?!)
 
A prestissimo!
Giulia :)


4 commenti:

  1. Ciao Giulia, ti seguo sempre :D Vedrai che avrai presto notizie!! Buona settimana! :)

    senzainchiostroblog.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il commento franci!
      ps ho graaaaandi novitààààà

      Elimina
  2. Giulia aggiungo anchio il tuo blog alla mia lista :)
    Buona fortuna, speriamo che questa settimana ti arrivino belle notizie!

    RispondiElimina