Pensieri di una futura exchange student un anno negli USA....

giovedì 21 marzo 2013

Ciao ragazzi!
Eccomi come promesso a scrivere un bel post sulle ultime novità. Martedì ho scritto un post un po' veloce solo perchè volevo darvi la grande notizia..... e ora posso scrivere tutto un pochino più con calma. :)
Allora, si, dunque l'email <3 Finalmenteeeeeeeeee! Che emozione che è stata! Insomma da quando ho ricevuto la prima email di Elgin continuavo a controllare se era arrivata. Elgin è davvero simpatico e più ci scrivavamo, e più l'email di EF non arrivava, più temevo di non andare lì..... Però ora è finalmente tutto ufficiale!!!!!!! è stato fantastico ricevere l'email con tutte le informazioni sulla scuola, sulla casa, sulla famiglia....... Quando è arrivata stavo controllando la posta con l'Iphone. Mi sono messa a saltare per la gioia! Cioè ero praticamente impazzita! Una felicità immensa <3 Come vi ho già scritto la famiglia è composta da 3 persone: hostdad Elgin che è in pensione, hostmum Mercedes che lavora in un'azienda chimica e hostbrother Elgin che ha la mia età. Alla mia hostfamily piace viaggiare e hanno visitato 32 stati degli USA! Wow!!! Mi hanno detto che mi faranno fare tanti viaggi... che cuori <3 Io e il mio hostbrother faremo la stessa scuola! Angleton High School <3 L'ho cercata su internet, è bellissima!!!!! Elgin mi ha detto che è un edificio nuovo, grande, bello e che i teachers sono molto nice. Mi ha anche raccontato della mascotte della scuola, Willy the Wildcat :)  Il paese è Angleton, 18000 abitanti a 45 min da da Houston e a 40 min dal mare! Bello bello bello!!!! So che io in realtà avevo chiesto come preferenza la zona Nord-Est ma va benissimo comunque. Sono very very happy! Elgin dice che ad Angleton ci sono molti ristoranti messicani (Tacosss!) e cinesi e tanti parchi :D

Sono veramente contenta! La mia hostfamily seems fantastic! Soprattutto mi fa piacere avere un hostbrother. Per le amicizie e per inserirmi un po' con i miei futuri compagni sarà un po' più semplice penso :) Ora veramente non vedo l'ora di partiiiire! Non mi hanno ancora detto quando. Visto che prima di raggiungere Angleton farò il camp EF credo che partirò per Luglio :) About 4 months to go!!!! <3 <3 I can't stop smiling! Fate conto che ieri (il giorno dopo aver ricevuto l'email) mi sono svegliata alle 5 e 02 perchè non riuscivo a dormire per l'emozione! Oggi invece erano le 6 e 26. Da stiamo migliorando! Hahahaha

Happiiiiiiinessssss :)

Ora vi saluto, ma prima vorrei rivolgermi ai miei compagni exchange students che stanno aspettando la famosa email...... Ragazzi arriverà prima di quanto crediate! Ne sono convinta! Sarà un giorno speciale e indimenticabile, e arriverà presto. Vi capisco, l'ansia e l'emozione sono terribili.... Però anche l'attesa è bella in fin dei conti, ci permette di soganare in lungo e in largo! Keep calm and.... THE email will arrive at the soonest!

Love you all!!!!!
Byeeee :)

1 commento:

  1. Heeey! Ciao! So che non ci conosciamo la anche io l'anno prossimo vado in texas precisamente a Houston quindi saremo super vicine! Aggiungo il tuo blog tra i preferitii :))

    RispondiElimina