Pensieri di una futura exchange student un anno negli USA....

domenica 24 marzo 2013

Eilà!

Eilà!

Ciao a tutti! Ho notato che il mio blog non fa più vedere il titolo dei post :( Chissà perchè! Ho provato a vedere tra le varie impostazioni.... ma non so come fare! Any suggestions?
Comuuunque, buona domenica delle palme ragazzi! Come state?? Io tutto bene :) Oggi piove, come al solito d'altronde..... Però tra poco sfiderò le intemperie e andrò a Genova con le mie amiche a fare un po' di sano shpping! Yessss!
Sapete che stanotte e ieri notte ho fatto due sogni strani?! Ieri ho sognato il mio future hostbrother Elgin! hahahaha e stanotte ho sognato che ero a Londra con le mie amiche e andavamo al Portobello Market e a Camden Town. ;) Strani ma belli!
However, in questi giorni mi sto facendo un po' di cultura. Sapete su cosa?? Ma sul Texas of course <3 Hihihii che bello che bello che bello!!! Ho scoperto anche delle cose interesting! Per cui ho pensato che alcune potrei riportarle qui, sarebbe bello! Let's start!

Texas
  • Il Texas è il secondo stato più grande degli USA dopo l'Alaska e il secondo stato più popoloso dopo lo stato di New York;
  • Capitale: Austin;
  • Città più grande e popolosa: Houston (40 min from Angleton!);
  • A Houston c'è la sede della Nasa da cui nel 1969 è partita la prima navicella arrivata sulla Luna (Wowwwww!!!);
  • Abitanti: 25 145 561 people+1 from August <3;
  • Motto: Friendship (ohhh <3);
  • Soprannome: The lone star state;
  • Il Texas è uno dei 37 stati americani in cui è ancora in vigore la pena di morte;
  • Hilary Duff è texana! è nata a Houston!;
  • Anche Eva Longoria è nata in Texas;
  • "In Texas there are some hot days and some very hot days"-----> in Texas fa caldo;
..... E per ora questo è tutto! Lo so non è molto ma presto approfondirò le mie ricerche, I promise!

Ora vi saluto, vado a prepararmi per lo shopping afternoon ;)

Un bacio a tutti!
Giulia :)

1 commento: