Pensieri di una futura exchange student un anno negli USA....

sabato 9 marzo 2013

I'm back on a rainy cold Saturday

Ciao a tutti! è un po' di tempo che non scrivo...  Mi spiace! Ma diciamo che questi sono dei busy days per cui purtroppo non ho molto tempo per il blog. :(  Oggi però sono qui! Pronta per aggiornare un po'!
Come state? Io tutto bene dai. Finalmente è marzo! Il mese della primavera, il mese che ti annuncia che il brutto periodo invernale è finito, le prime belle giornate di sole, le giornate che si allungano! Bello! Qui a Rapallo lo scorso weekend era bellissimo e caldissimo..... Ora è da martedì che piove... (come dire:  "Yes spring is coming!" D: ) Quindi oggi sono qui in un "rainy cold Saturday" ad scrivere il mio blog.
Non ho poi così tante novità da raccontare.... Scuola tutto bene, tante verfifiche e interrogazioni purtroppo, ma si tira avanti. Per quanto rigurada gli States..... Beh una novità la ho. Ed è anche un big big big news.... Però la cosa brutta è che non è ancora così ufficiale. Vorrei proprio raccontarvi tutto, però voglio essere sicura che sia tutto certo prima di farlo. Però fidatevi che è una notizia big! Non mi vogliate male cari followers (spero che siate tantiiiiii!) però dovete aspettare. Poco io spero! Magari qualche giorno! Magari proprio settimana prossima saprete tutto..... Non sto nella pelle dal dirvelo... Però facciamo le cose fatte bene, voglio aspettare la conferma ;)

Voi cosa mi raccontate? Spero sempre che qualcuno mi lasci un commento..... (Dai dai fatemi una bella sorpresa!)
Ragazzi dai siamo a marzo! Insomma a volte penso: "Manca poco!". Il primo traguardo è la fine della scuola..... Facciamo un rapido calcolo. La prima settimana di marzo è andata, contiamo che fra poco è Pasqua, per cui marzo è più corto! Poi c'è aprile..... mh il 25 è un giovedì.... mi sa niente ponte :( Per cui aprile ce lo dobbiamo sudare tutto :( Poi Maggio! "Studente fatti coraggio!" Ok, maggio è da sempre il peggiore. Non ci sono attenuanti o giustificazioni..... Poi june! Finallyyyyyy! Dai giugno di solito si va solo la prima settimana.... Per cui, contando Pasqua, tra una cosa e l'altra abbiamo ancora circa 3 mesi. Dai non sono poi così tanti! Pensate a quando erano quei mesi terribili come novembre o gennaio! Il peggio è passato! Il giro di  boa è fatto.
Poi, una volta finita la scuola, è tutto in discesa! Abbiamo la nostra Italian summer..... poi July or August..... States we are comingggggggg!!!!!
Bello bello bello! Detta così non è male..... Però sono sempre 3 lunghi mesi :'( Ce la possiamo fare! Come on exchange students! Keep calm and..... exchange is coming! Just hold on ;)

Ora vi lascio!
Aspetto commentiiiiiiiii (Pliiiiiissssssss!!!!)

Hahahahahha

A presto,
spero che il prossimo post possiate avere la "notizia ufficiale" <3

Giulia :)

6 commenti:

  1. Adesso sono curiosa!!!
    Comunque quando finisce la scuola e sai di non avere compiti perche tanto parti è la sensazione piu bella del mondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehi marty! Grazie per il commento! sto leggendo tutto il tuo blog dall'inizio sai?? :D
      ehhh spero di potervi aggiornare prestissimo!!!
      bacio

      Elimina
  2. To capisco oggi da me e' il primo giorno di sole..due palle
    Anche io sono mega ottimista, se pensiamo a quando dovevamo aspettare un anno, 5 mesi non sono nulla!!!!
    Poi diciamolo l'estate ti passa che e' una meraviglia! Marzo e' quasi andato, ma il peggio deve ancora venire!
    CE LA FAREMOOOOOO!
    Quoto quello che dice Marti sono curiosissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento giu! Hai ragione non manca poi tanto! Dobbiamo pensare positivoooo
      Non vedo l'ora ti fare un bel post e svelare questo piccolo mistero...... ma aspetto che la cosa sia ufficiale! Spero di farti stare sulle spine ancora per poco ;)
      a presto!

      Elimina
  3. Giulia anche io voglio sapere qual'è questa notiziaaaa!! :) Aggiorna presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada! Grazie per il tuo commento! Sto per fare un poct ;)

      Elimina