Pensieri di una futura exchange student un anno negli USA....

martedì 19 marzo 2013

Ciao a tutti!
Non sapete che giornata è stata!!!!
Allora, non solo è la festa del papà, non solo è il 19esimo anniversario di matrimonio dei miei... ma.....

Mi è arrivata l'emailllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Angleton, Texas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! La mia host family è composta da: papà Elgin che fa il pesionato, mamma Mercedes che lavora in un'azienda chimica e figlio Elgin jnr che ha la mia etàààà!!! Farò la Angleton High School <3 Credo che sia la stessa di Elgin!!!! L'ho vista su internet! è fantastica! So anche che la mascotte della scuola è il wildcat! Cioè fa molto High School Musical no?! è fantasticoooo!!!!!!! Sono supermegaultraiperfelice! Non si capiva eh? xD
Ora vi svelerò il mistero dei post precedenti ;) Dunque dunque dunque, si da il caso che il 7 marzo Elgin jnr mi abbia scritto un'email raccontandomi che era il figlio dei miei futuri host parents e che sarebbe stato molto cool se ci fossimo tenuti in touch in questi months! Io ero al settiiiimo cielo!!!! Solo che l'email di EF non era arrivata per dare la conferma ufficiale, per cui non volevo montarmi la testa e poi rimanere delusa..... Io perciò è dal 7 marzo che mi scrivo con Elgin e che spero che arrivi l'email di EF. Più passava il tempo, più pensavo che non mi avrebbero mandato lì..... Non potete immaginarvi che film mentali mi sono fatta in questi 12 giorni..... "l'email non arriva.... non mi manderanno più lì..... EF non si ricorda di me...... aiutooooo"...... E oggi finalmenteeeeeee....... l'emailllll!!!!!!!! Che bello che bello che bello!!!!!!!!!!!!!

Ho scritto un post un po' veloce perchè vado a festeggiare my parent's anniversary!!!! Ne scriverò un altro un po più nice presto. Aspetto qualche commentino ;)

Love you all!!!!
Texassss I am cominggggggggggg

Byeeeee

2 commenti:

  1. Che belloooo!! E poi avere un host brother deve essere molto piu divertente rispetto a un'hostsister!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao marti! grazie per il commento!
      sono veramnte contentissimaaaa :D

      Elimina