Pensieri di una futura exchange student un anno negli USA....

lunedì 11 febbraio 2013

Ciao a tutti!

Ciao a tutti :)
Dopo molti tantativi (si, il mio computer non mi stava aiutando) sono finalmente riuscita a creare il mio blog! Per cui vi do il bevenuto!
Mi chiamo Giulia e sono una futura exchange student. Quest'estate partirò per realizzare il mio sogno, ovvero passerò 10 mesi all'estero, vivendo il mio 4th High School year in the USA con EF. Ho deciso di creare questo blog perchè in quest'ultimo periodo navigando un po' ho trovato vari blog di ragazzi che stanno attualmente passando un anno all'estero; quest'idea mi è piaciuta molto così ho deciso di crearne uno tutto mio! Scriverò i miei pensieri, le mie emozioni prima della partenza e durante il mio soggiorno negli Stati Uniti, così da annotare e ricordare tutto. Chi lo sa, magari potrei diventare anche io una fonte di consigli e curiosità per tutti i futuri exchange student come sono stati e sono tutt'ora per me tutti i ragazzi dei blog che ho visitato!

Bene, presentazioni fatte! Spero che il mio blog vi piaccia, vi diverta e vi emozioni anche un po' dai!

A presto!
Giulia :)

7 commenti:

  1. Ciao mi chiamo Flaminia e anche io partirò con EF. :3
    Trovo che quella del blog sia una bella idee,potrebbe aiutarci molto!
    Ho condiviso il tuo blog per farti un po' di pubblicità. Ti va bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Flaminia! Lo farei volentieri anch'io.... mi spiegheresti come hai fatto? xD

      Elimina
  2. Ciao Giulia! Come ti ho detto ho aggiunto il tuo blog alla lista dei blog, cosi' mi tengo aggiornata sulla tua vita pre-partenza e dopo.
    Io adoro i blog, quelli di ragazzi gia' partiti ci fanno sognare sulla nostra futura vita, quelli come i nostri invece ci aiutano a capire che non siamo gli unici ad avere un po' di ansie e paure :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giulia! Condivido in pieno, anch'io adoro tuttii i blog!!! :) Dopo mi ingegno e cerco di capire come creare la lista dei blog anch'io xD
      tu come hai fatto?

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. anche io seguirò il tuo blog :D mi piace molto leggere quelli dei futuri exchange perché mi ricordano tanto le emozioni vissute prima di partire! buona fortuna ;)

    RispondiElimina