Pensieri di una futura exchange student un anno negli USA....

venerdì 15 febbraio 2013

Febbrefebbrefebbre (Yes, I've got a fever. Help)

Febbrefebbrefebbreeeeee aaaaaaaaahhhhhhh!
Ok, tralasciando il fatto che ho un piede nella fossa e l'altro che sta per raggiungerlo, ho tanta voglia di scrivere il mio blog!! :) Visto che da ieri la mia vita si sta riducendo all'ozio più stremato, ne approfitto per darvi qualche aggiornamento! (Che poi in realtà di aggiornamenti non è che ce ne siano molti in realtà.... Ma va beh.)

Let's talk about my Exhange Year! Mi sto dando alla pazza gioia da ieri cercando tutti i blog possibili e immaginabili di exchange students! Ieri ne ho trovato uno davvero bello e dopo lo aggiungerò alla lista dei blog ;) Tutte queste stories from the US che sto leggendo mi stanno facendo venire ancora più voglia di partire! Ma soprattutto I can't wait to know my host family. Chissà chissà.... In realtà non sto ancora del tutto realizzando il fatto che quest'estate lascerò la ridente Rapallo per rivederla dopo 10 mesi. Leggendo i post dei giorni prima della partenza un po' di pelle d'oca mi è venuta! Penso a quando dovrò salutare la mia famiglia e i miei amici, a quando dovrò preparare la valigia, a quando prenderò l'aereo a quando arriverò sul suolo americano oltreoceano.... Mamma mia che emozione! Prima di raggiungere la mia host family farò il campus EF. Sarà divertente, molto interessante e very useful! (I hope! hahaahaha :D)
Ma ci rendiamo conto? One year in the USA.... Oh my gosh..... I still can't believe it.... <3

Torniamo con la mente in Italia però..... Mi sento maluccio maluccio. Ho la febbre a 38.8.... Help. Mi sento avvampare la faccia :'(

Ok guys, I think I have to go 'cause I feel like I'm dying.
I will write you as soon as possible!

Love you all (che poi spero che qualcuno lo legga veramnte il mio blog <3)
Giulia



              
                                           Canzone che mi ispirò per il nome del blog :')

Nessun commento:

Posta un commento