Pensieri di una futura exchange student un anno negli USA....

domenica 17 febbraio 2013

Fever is addicted to me

è ufficiale, la febbre si è innamorata di me e non mi vuol più lasciare. è una cosa terribile!!!! Continuo ad avere la febbre :'( Oltre che essere orrendo di per se, è ancora più brutto perchè devo stare tutto il tempo in casa e così non succede nulla di interessante e di conseguenza, morendo dalla voglia di scrivere sul blog (che blogger fantastica sono??? hahahaha), non ho nessuna novità da scrivere!!!!! Che tristezza.......

Comuuuuunque...
Oggi è Sunday! Mi sono accorta da qualche tempo che non mi piacciono poi così tanto i weekend. Fermi!!! Prima di prendermi x pazza fatemi spiegare! Weekend=uffici EF chiusi=niente possibili email da EF=niente possibilità di avere notizie sulla host family. Capito now? ;) Ma domani è lunedì e si ricomincia a sperare!!
Domani passerò di nuovo la giornata at home.... No school. (What a pity!!!! ;) In realtà è da giovedì che non ci vado per questa febbrepanicopaura. Ok, ora però vorrei che passasse. Mi sto curando, però domani la mia mammina (<3) chiama il dottore per sentire se devo prendere l'antibiotico.

PAUSA DI 10 MIN PER MISURARE LA FEBBRE
Ah ecco, giusto x informarvi, ho 38.3 :'(


Questo post sembra un bollettino medico. Come sono noiosa! Devo assolutamente trovare un altro topic

....
...
..
.
PAUSA DI RIFLESSIONE
.
..
...
.....
Trovato!
Sanremo!!
Ha vinto Marco Mengoni con "L'essenziale". è carina come canzone ;) In realtà io non tifavo per nessuno in particolare. Mi piaceva Malika Ayane e Annalisa, ma non è che fossi really addicted. (Ok, "addicted" è il "word of the day")
Voi l'avete visto il Festival? Ok, mi prendo la possibilità di usare questi plurali come se il mio blog fosse nelle tendenze mondiali di google..... Chi vogliamo prendere in giro? (attimo di depressione da "ho che nessuno vede e faccio post che nesssuno commenta").
Facciamo like this! Se qualche anima pia segue il mio blog, o sa almeno che esiste, abbia pietà di una povera futura exchange student a casa da 4 giorni con una febbrepanicopaura a 38.5, e commenti questo post!!!! Pliiiiiiissss

Bene bene.
Ora vado.
Spero che qualcuno commenti <3 <3 <3

("Non farti troppe illusioni Giulia" "Ok capo.")

Sperando nel prossimo post di non avere la febbre,

big hugs
Giulia :)




 
 
Clap your hands for the winner!

4 commenti:

  1. Io lo seguo il tuo blog! :) spero che la febbre migliorerà , ma almeno goditi questi giorni a casa senza verifiche e interrogazioni!!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia la febbre! Ho avuto l'influenza per una settimana anche con la tachipirina mille non scendeva sotto i 38 anzi a volte si alzava fino a 40 addirittura!
    Dai resisti devi guarire assolutissimamente altrimenti sono guai per gli Usa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia :) Dai oggi va già molto meglio per fortuna ;D

      Elimina