Pensieri di una futura exchange student un anno negli USA....

giovedì 14 febbraio 2013

Something about me

Ciao a tutti!
Sono a casa con l'influenza.... per cui mi dedico un po' al mio bel blog per farlo crescere :)
Stavo pensando che non vi ho ancora parlato un po' di me!!! Così ne approfitto ora :D
Mi chiamo Giulia (e questo lo sapevate già xD) e ho 16 anni. Vivo a Rapallo, in Liguria. Rapallo è una cittadina di 33 000 anime a mezz'ora da Genova. Mi piace vivere qui perchè d'estate ho la fortuna di poter andare al mare tutti i giorni. Certo, magari d'inverno non ci sono molte cose da fare, però Genova è comunque vicina, per cui se con le mie amiche vogliamo farci un po' di sano shopping, con 40 minuti di treno ci siamo ;D 
Frequento il terzo anno del liceo classico di Rapallo e nel tempo libero seguo un corso di danza moderna. I miei hobby sono fare shopping <3,  uscire con gli amici e leggere. I miei libri preferiti sono tutti gli Harry Potter, mentre il mio film preferito è Pretty Woman con Julia Roberts che tra l'altro è anche la mia attrice preferita ;) Mi piace anche ascoltare musica e fare foto.
Bah.... non mi viene in mente altro..... in realtà è un post un po' cortino! Ma non mi viene in mente altro da scrivere. Sono una persona troppo interessante eh?! Hahahahaha

Direi che vi potrei salutare.... Ora provo a fare qualche modifica alla grafica del blog. Mi dovrò un po' ingegnare perchè su queste cose non sono gran che xD

A presto con un post un po' più carino ed interessante, I promise.
 Giulia :)
Ps vi metto qualche foto ;)





















Questa è la mia Rapallo! Che bella è questa foto?? L'ho fatta un pomeriggio al tramonto sul lungomare :)



Sweet dream <3          

Nessun commento:

Posta un commento