Pensieri di una futura exchange student un anno negli USA....

sabato 23 febbraio 2013

I am not died yet ;)

Salve a tutti! è qualche giorno che non aggiorno... (hahahaha ho fatto anche la rima!) Mi scuso e vi spiego subito perchè. Finalmente mi è passata la febbre!! Per cui la mia vita è tornata ad essere la vita di tutti i giorni (scuola, compiti, palestra....) e quindi ho avuto meno tempo per aggiornare. Poi ho dovuto portare il mio computer per 2 giorni al negozio per rinnovare l'antivirus!
Apparte tutte queste cose interesssantissime, vi racconterò un po' cosa è successo in the last few days.

Martedì sono tornata a scuola. Ritorno nemmeno poi così drammatico dai. Il prof di scienze ci ha portato le verififiche di chimica corrette! Hahahaha non ci crederete.... sapete quanto ho preso?? 10. Wahahaa sono un piccolo genio!!!! No va beh, apparte gli scherzi sono davvero contenta e non me l'aspettavo!!! Per il resto martedì è stata una giornata normal. Ah si! Ho finito il mio primo libro letto tutto in inglese! Harry Potter and the Philosopher's stone <3 Bello bello. Martedì pomeriggio sono andata a comprarmi altri due libri in inglese! Ho preso un libro di Danielle Steel: "Hotel Vendome" e uno di Sophie Kinsella: " A desiderable residence". Mi sono buttata su due libri, a differenza di Harry Potter, che non avevo mai letto così da esercitarmi di più con la lingua ;)
Passiamo a mercoledì. Giornata normale. Non è successo nulla di so excited. Scuola, compiti e alla sera danza.
Su giovedì già c'è da raccontare qualcosa in più. A scuola avevamo ginnastica e c'era il corso di ballo latino americano. Dovevate vedere me e la mia classe..... Troppo bravi! Hahahahaha abbiamo ballato la rumba e un altro ballo che non mi ricordo assolutamente con il mitico maestro Luciano Luciani. (Che poi ho scoperto che ci sarà anche l'anno prossimo e che io mi perderò le sue bellissime lezioni!!! How will I do???). Per il resto è andato tutto bene. Ho scoperto come di certe persone non ci si possa  fidare e come la gente sia falsa, ma va beh..... Lo si sapeva già. Giovedì sera poiiiii c'è stata la finale di Master Chef!!!!!!!! Qualcuno di voi miei cari follower lo seguiva??? (Chiese ai suoi numerosissimi followers xD) Io quest'anno ho seguito tutte le puntate e anche l'anno scorso. Devo ammettere che quest'annno mi è piaciuto un po' meno. Si vedeva che i concorrenti avevano visto l'edizione precedente e che l'avevano studiata nei minimi dettagli e poi tra di loro erano veramnte meschini e cattivi!!!!! Comunque alla fine non tenevo per nessuno. Anche se sono contenta che abbia vinto Tiziana invece di Maurizio. Non è che mi fosse simpatica, no! Però era un pochino meglio di Maurizio che secondo me era da ammazzare.
Siamo così giunti a venerdì, ieri. A scuola avevamo la sommativa di Catullo. Era na verifica lunghiiiiissiiiiima! Mamma mia! Non potete capire quanto mi facesse male la mano per quanto ho scritto! Comunque penso che sia andata bene ;) Ieri è stato l'ultimo giorno di scuola prima delle elezioni. Infatti (thanks God) la mia scuola è sede di seggio!!!! Per cui me ne starò a casa sabato (oggi), lunedì eeee martedì <3 <3 <3 Gioia infinita. Per cui oggi no school! Me ne sono rimasta a casa tutta la mattina e intorno alle 11 sono andata a fare la spesa con il mio papà. Oggi pomeriggio verranno a casa mia 3 friends of mine. We will have a lot of fun! :D

Spero che questo post vi stia piacendo. è diverso dai precedenti perchè finalmente ho qualcosa da raccontare!!!!
Comunque about EF I haven't got any news..... Un'altra settimana è andata....... Magari la prossima sarà quella buona! Speriamo!!!

Ora vi saluto miei cari,
buon weekend!!!!!
A presto!
Giulia :)




PS vi metto qualche immagine!


 Letto tutto! L'avevo comprato a Londra alla waterstones <3






New book number 1
MasterChef <3
 
 
 
 
 
 
 
 New book number 2! (I am reading it!)
 
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. DOVEVA VINCERE MAURIZIO!!!!
    Dai che come ha detto Andrea da aprile e maggio fioccheranno tripudianti delle famiglie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchè maurizio!!! sei crazy???!!! hahahahaha
      Comunque per le famiglie speriamo anche un pochino prima ;) Sarebbe bellissimo!!!

      Elimina