Pensieri di una futura exchange student un anno negli USA....

lunedì 18 febbraio 2013

Hi everybody!

Hi guyss!
Come state? Big news, io sto megliooooooo!!!! (Le ultime parole famose.......) No dai xD Oggi non ho avuto la febbre e tra poco la riprovo.... *fingerscrossed*

Comuuuunqueeee
yiippyyyy qualcuno ha commentato il mio post ieri! Grazie mille Marti! ;D
Oggi ho di nuovo oziato all day long e così ho surfato un po' on the net. eeeeee ho trovato un forum per exchange student!!!! Wow! Vi metto il link ;) forum bello bellissimo! Ho anche fatto qualche modifica alla grafica del blog. Sperando molto che ve ne siate accorti, in alto a sin ho messo 3 immagini! Lo so, sarà una cavolata, ma sto cominciando a capire piano piano come funziona Blogger.... Poi vedo altri blog di exchange students bellissimissimi e mi deprimo un pochino! Per cui mi voglio ingegnare ;)
Ho un'altra notiziona sempre relativa al mondo virtuale (la mia vita da persona malata si sta trasferendo nel virtual world!)..... sono stata citata in un blog!!!! Waaaaaaa!!!!! è il blog di Alice, un'attuale exchange student in Indiana, Stati Uniti! è stata carinissima, ha messo anche il link del mio blog!!!  Per cui, anche se l'ho già aggiunta nella lista dei blog che seguo, metterò anche io il suo link clicca clicca! :)

Bene, ora spostiamoci dalla dimensione virtuale a quella terrena. è ufficiale, le cose migliori e più interessanti succedono sempre quando si è ammalati e si deve rimanere chiusi in casa. Cioè, a scuola stanno succedendo un sacco di cose notevoli (belle e brutte) a cui io non posso essere direttamente partecipe..... Ma ma ma uffaaaaaaaa..... It is so unfair.......
Ma, se tutto va bene, domani si torna in pista!!!!! E allora sì che avrò aggiornamenti succosi da fare muhahahahahahahahahahhahahaaaaaaaaa  (risata malefica)

Ora vado, devo misurarare la febbre ;)
Ciao bella gente!!!!

PS Ho visto che il numero di vistite sta aumentando! Proud of my self <3 (non gasiamoci troppo)

PPS Today is Monday! A new week has just started! New week= 5 possibili giorni per ricevere La mail! :)


Nessun commento:

Posta un commento